domenica 31 marzo 2013

Palette della Mua Undressed

Tempo fa avevo promesso ad una ragazza dolcissima, di farle sapere l'inci della Undressed di Mua e così mi è nata l'idea di creare dei post dedicati soprattutto a chi come me si sta avvicinando al mondo Bio o chi già se ne intende più di me. Io è da un po' che cerco delle cose che non contengono siliconi, almeno non nei primi posti e sto a poco a poco imparando a riconoscere le cose che fanno male alla pelle.

Questo è l'inci preso dal Biodizionario:
MICA (opacizzante)
 TALC (assorbente)
 MAGNESIUM STERATE (colorante cosmetico)
 ETHYLHEXYL PALMITATE (emolliente)
 BIS-DIGLYCERYL (emolliente) POLYACYLADIPARTE-1 (ahimé non spunta nel biodizionario, quindi non so cos'è)
     POLYBUTANE ( legante/ viscosizzante)
  DIMENTHICONE (antischiuma/emolliente) 
 PROPYLPARABEN (conservante)
 METHYLPARABEN (conservante)
Tra parentesi quadra ci sono i seguenti coloranti cosmetici:
 CI 77891
 CI 77491
 CI 77492
 CI77499
 CI77007

Sono sincera mi aspettavo di peggio, certo contiene parabeni però penso che dato che è appunto una palette d'ombretti non sia tanto male. Magari conviene non usarla ogni giorno, ma per il prezzo che ha io la adoro, sia per la scrivenza, per la durata, che per i colori.
Di recente poi ho ricompattato delle cialdine che si erano rotte e mi sento di consigliarla davvero a tutte, soprattutto se non avete i dindini per acquistare la Naked.
Spero di esservi state utile, vi mando un immenso bacio! 

Cin










Nessun commento:

Posta un commento