mercoledì 27 marzo 2013

Premio Sunshine

Salve a tutte, eccoci a noi con un nuovo post, davvero molto particolare, perché abbiamo ricevuto un premio da una ragazza dolcissima che ha questo splendido blog Il Barbatrucco della Mokarta.

Il premio è questo

Per partecipare bisogna taggare 12 blogger con meno di 200 follower e rispondere alla seguenti domande:
1. Colore preferito? Blu e tutte le sue sfumature;
2. Bevanda analcolica preferita? Uhm vediamo... succhi di frutta!
3. La mia passione? Non ne ho una in particolare, ho svariati interessi. Ma se proprio dovessi sceglierne una fare video su yuotube.
4. Numero preferito? 7 e 19
5. Facebook o twitter? Entrambi
6. Preferisci fare regali o riceverli? Io adoro fare i regali perché mi piace ricercare sempre le cose più adatte, ma è normale che mi piace anche riceverli!
7. Modello preferito? Boh non ne ho la più pallida idea.
8. Giorno Preferito? Beh penso sia il sabato, almeno si stacca un po' la spina dalla solita routine.
9. Fiore preferito? Rosa

Passiamo ora a chi taggo:
DindiMakeUp

4 commenti: