giovedì 14 febbraio 2013

Carnival Dolls Make up Collaboration

Buon giorno ragazze!
Oggi vorrei parlarvi dell'ultimo video fatto, sto parlando del make-up realizzato per Carnevale, in collaborazione con tre bravissime ragazze: Elena-- Ele4fulElisa---Stellapolaregirl e Anna Lisa-- Gliangeli
Sono davvero super felice che abbiano accettato questa collaborazione con me, sono state molto gentili e dolcissime e hanno realizzato delle bambole davvero stupende. 

Io prima di girare il video mi sono esercitata e come sempre le cose mi riescono meglio se sono lontana dalla videocamera, ma pazienza sono convinta che questa esperienza mi servirà per crescere!
 Vi lascio adesso alle foto delle loro creazioni e alla fine delle mie foto che non ho caricato nel video, per non annoiarvi più di tanto.








 E adesso prima di chiudere questo post, vi lascio un'interrogativo: il trucco che ho realizzato non è uguale alla maschera di Guy Fawkes nel film Vper Vendetta? Secondo me sono identica ahahaha
 Se non sapete di cosa stia parlando, vi consiglio di vedere questo film perché merita davvero =)



Vi lascio la lista dei prodotti che ho utilizzato:
Viso
-Fondotinta della Revlon " Color stay" n. 180 sand beige (purtroppo non ho trovato nulla di più chiaro);
- Correttore aranciato della Max Factor "Erase" n.01 natural;
- Correttore dell'Essence "Stay all day 16h" n. 10 natural beige;
-Cipria trasparente dell'Essence "Fix& Matt;
-Blush della Miss Den Paris. 

Occhi
- Primer della Essence " I love Stage",
- Matita grigia della Kiko della collezione Lavish Oriental ,
- Ombretti marroni della Mua "Palette Undressed" n. 3e5;
- Kajal bianco della Debby n.03;
-Ombretto in stick bianco perlato della Wjcon n.01;
-Ombretto rosa corallo della Essece n. 55;
-Ombretto bianco della Essence n. 01;
- Ombretto marrone shimmer della MUA;
-Eye base della Essence "Colour Arts",
-Pigmento rosa della Essence n. 11 cotton candy;
- Mascara della NYC "Show Time";
- Mascara della Essence "I love extreme";
- Mascara top coat della Kiko,

Labbra
-Matita della Pikenz;
-Rossetto fuxia della Bebby n.6;
-Matitone glossato della Debby n.10
Cin


Nessun commento:

Posta un commento