domenica 3 febbraio 2013

Green e Black- loved ones

Buona domenica ragazze!
Quest'oggi voglio mostrarvi il look che ho indossato ieri, per una serata con le amiche! Come avrete letto dal titolo indosso dei capi sui toni del verde e del nero. 


La maglietta a mono spalla nera è un capo molto versatile, dipende con che cosa lo si abbina può essere elegante, ma al contempo sportiva. Questa l'ho acquistata in un negozietto di cinesi e l'ho pagata solamente 10 euro. 
Questo cardigan corto è semplice sul davanti, ma ha la particolarità della scritta dietro. Il colore verde smeraldo è indicatissimo per le castane, perché risalta il colore ramato dei capelli. Questo capo l'ho acquistato in un negozio qui in città, che si chiama La Camicia e l'ho pagato 15 euro
I jeans sono modello skinny elasticizzato. Li ho comprati da Centro Storico (altro negozio qui in città) al prezzo di 30 euro.
La borsa è un regalo di mia sorella e di mio cognato, è di un color verde smeraldo e trovo che si abbini perfettamente con il cardigan; è una borsa molto capace, con diverse tasche sia all'interno che all'esterno.
Le scarpe sono delle classiche parigine, con il tacco grosso e alte 7cm. Le ho comprate da Costa al prezzo di 50euro
                                                         
                                                                                                                                                Dani




Nessun commento:

Posta un commento