venerdì 1 febbraio 2013

Look casual

Oggi vorrei farvi vedere un outfit creato grazie ai miei ultimi due acquisti dell'OVS, si tratta di un maglione bianco con una sorta di lamina in oro, che mi ricorda molto le maglie che si usavano negli anni '80. Veste corto ed ha il classico intreccio dei maglioni di lana. L'ho preso con lo sconto a soli 15 euro (mentre il prezzo per intero era di euro 49,90), un vero affare =)

L'altro acquisto sempre dell'OVS è una collana, di quelle lunghe che arrivano fin sotto al seno... e mi sa tanto di collana vintage (anche se di vintage non ha nulla), questa l'ho presa a soli 3 euro e non appena l'ho vista in sconto, non mi reggevo in piedi dalla felicità, perché l'avevo puntata già da quest'estate, ma per un motivo o per un altro non me la sono sentita di acquistarla, mentre domenica sarei stata un'idiota a non prenderla.

Detto ciò vi lascio alle foto dell'outfit che ho creato, mi rispecchia tanto perché è molto semplice ed è secondo me perfetto per un pomeriggio di compere o per delle commissioni!

I jeans sono di Scaringi
Le scarpe sono di Prima Donna,
Le orecchine sono di H&M










Cin




Nessun commento:

Posta un commento